Il calendario 2018 dell'Elisoccorso di Bolzano

Il calendario 2018 dell'Elisoccorso di Bolzano

Il ricavato sarà devoluto interamente al progetto "Aiutare gli altri" del Fondo di solidarietà rurale, un'organizzazione che ha lo scopo di sostenere le famiglie colpite da calamità

Non siamo soliti pubblicizzare iniziative a pagamento. Ma per una buona causa e per la prima volta nella storia di Helipress Magazine faremo un’eccezione. Lo faremo per un tema che riguarda direttamente l’industria che rappresentiamo, che riguarda uno dei settori che più ci sta a cuore - l’Elisoccorso – e soprattutto, per mettere in luce un’iniziativa di solidarietà per le famiglie che hanno visto la propria vita cambiare in un istante.

Stiamo parlando del nuovo calendario per l'anno 2018 del progetto "Solidarietà degli Elisoccorritori" dell'Elisoccorso Provinciale di Bolzano. Il calendario verrà venduto nelle elibasi del Pelikan 1 (Bolzano), Pelikan 2 (Bressanone) e Aiut Alpin Dolomites (Pontives) e in tutte le sedi della Croce Bianca, per un'offerta minima di 12€.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a info@aiutalpindolomites.com

Il ricavato sarà devoluto interamente al progetto "Aiutare gli altri" del Fondo di solidarietà rurale, un'organizzazione che ha lo scopo di sostenere le famiglie colpite da calamità.

Le foto del calendario ritraggono i tre elicotteri dell'Elisoccorso e sono state scattate dai fotografi Isaak Vedani, Erich Näckler, Denis Costa (la sua è la foto copertina), Freddy Planinschek e Philipp Franceschini.

Un ringraziamento particolare va alla ditta Pfeifer Landtechnik e alla ditta Dietmar Obkircher per la grafica e l'impaginazione.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Helipress iscriviti alla nostra newsletter