Helipress Magazine: 30.000 volte grazie

Helipress Magazine: 30.000 volte grazie

Il primo numero del nostro magazine digitale ha visto una grande risposta di pubblico e la partecipazione dei principali protagonisti dell'industria degli elicotteri europea

Oltre 30.000 visualizzazioni, più di 10.000 letture in un mese. Sono i due dati essenziali che segnano il successo del primo numero di Helipress Magazine, la nostra prima rivista digitale sfogliabile, diffusa unicamente su piattaforma Issuu attraverso la pagina ufficiale Facebook di Helipress.

Il primo numero del magazine ha visto un’ottima risposta dei lettori e una grande partecipazione dei principali protagonisti dell’industria degli elicotteri europea, a partire dall’intervista al CEO di Airbus Helicopters Guillaume Faury, che ha concesso ai nostri lettori in esclusiva il suo outlook a medio termine.

Il primo numero di Helipress Magazine è stato concepito come una vetrina digitale, un numero zero preparato dalla nostra redazione per illustrare le iniziative editoriali che affronteremo nei prossimi mesi: la prossima pubblicazione, prevista per giugno (in occasione del Paris Airshow di Le Bourget) sarà completa di nuove interviste, foto e approfondimenti inediti, che potrete trovare online a partire dalla settimana successiva alla pubblicazione del magazine.

Per questo abbiamo studiato per voi tre differenti modalità di lettura del magazine, tutte in anteprima assoluta, tutte in esclusiva internazionale, tutte consultabili in mobilità: la nostra newsletter (iscriversi è semplicissimo), la nostra pagina Facebook ufficiale e il nostro canale Issuu.

Appuntamento a giugno, sempre su Helipress Magazine. 

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Helipress iscriviti alla nostra newsletter