L'elicottero della Polizia traccia l'UFO: il video

L'elicottero della Polizia traccia l'UFO: il video

L'oggetto volante non identificato è stato ripreso sul canale di Bristol dalla telecamera termica di un aeromobile del National Police Air Service: il controllo del traffico aereo non l'ha rilevato

Sette minuti di filmato, un oggetto volante non identificato e un mistero che si infittisce sempre di più. Nei giorni scorsi un UFO (inteso esattamente come unidentified flying object) è stato inquadrato dalla telecamera termica di un elicottero della Polizia britannica in volo sul canale di Bristol a circa 1,000 ft di quota (circa 300 metri).

Il velivolo o presunto tale era invisibile a occhio nudo e anche ai radar: il controllo del traffico aereo della zona, interpellato dalla Polizia, ha rivelato di non aver registrato alcun movimento nell’area. Il video è stato pubblicato su Twitter, dove si è scatenato il dibattito (lanciato proprio dal National Police Air Service) .

Il mistero sembra non avere soluzione: le ipotesi più accreditate sono state subito smentite dalla polizia, tra cui quella di una lanterna cinese (troppo il calore emesso dall’oggetto) o di un pallone aerostatico finito fuori controllo (i movimenti non corrisponderebbero).

Non resta che la domanda avanzata dai piloti del National Police Air Service: “Any Suggestion?”. 

Nel video: UFO Caught On Tape By Police Helicopter

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Helipress iscriviti alla nostra newsletter